Supporta Softemotion

Frasi Buongiorno

(1 Vote)

Buongiorno, una parola tanto semplice quanto importante. Accompagnarla migliora il senso della nostra comunicazione. È il modo più diretto di dimostrare la nostra presenza. 

Con un semplice “buongiorno” saremo più vicini a chi ha letto il nostro messaggio, scritto a penna o inviato dallo smartphone. Leggere una frase significativa può cambiare il corso degli eventi! La vita dipende da noi! Tuttavia, sentire il calore o l’interesse di qualcuno influenza positivamente le nostre azioni. 

Il “buongiorno” è il piede giusto per cominciare, è una parola che ci motiva, dà la carica, o comunque aiuta ad affrontare la giornata dalle prime ore. Questa dimostrazione di interesse ci rincuora sul serio. 

Sei interessato alle raccolte di frasi, ma non in particolare a frasi di Buongiorno? Consulta gratuitamente le nostre categorie di frasi e scegli la tipologia che ti interessa di più!

Ecco alcune frasi originali per augurare una buona giornata.

 

 


BUONGIORNO INEDITI


È così brutto andare a cercare una frase su internet per dire “Buongiorno”. Io preferisco dirtelo senza mezzi termini e farti sentire tutto il mio affetto, mentre ci illuminano i primi raggi di sole.


Quante immagini inutili di buon giorno ti sono arrivate questa mattina? Quante ne hai viste veramente? Il mio buongiorno è autentico.


Da quanto tempo è suonata la sveglia? Il mondo intorno a te si muove è ora di darti una massa e dare il meglio di te. Buona giornata.


Ti aspettavi di ricevere questo messaggio? No vero? Alla fine non ho resistito, volevo salutarti. Buongiorno!.


I raggi di sole illuminano le cose, il buio lascia lo spazio ai colori. Cogli questa positività e comincia anche tu a cambiare. Ora! Proprio da questo momento. Buongiorno!


Il cielo è plumbeo, se ti piace di più è grigio, ma sono certo che tu fai la differenza, porta il sole nella tua giornata. Buongiorno.


Può un “buongiorno” cambiare la tua giornata? Dipende solo da te.


La felicità esiste? Ora questo non conta, ti scrivo un consiglio da seguire. Non porti queste domande, hai aperto gli occhi da poco. Fermati fai colazione e via! Buongiorno!

 


BUONGIORNO PER IL COLLEGA DI LAVORO


Non so se la sveglia ha funzionato, tuttavia ho qui un caffè per te. Intanto Buongiorno. Sono qui ad aspettarti. Devo scriverti anche i messaggi ogni mattina per farti sentire che sei un pilastro in azienda. Non fare tardi altrimenti il caffè lo paghi tu!


Notte brava? Buongiorno! Torna alla vita reale vieni a lavorare ti sto aspettando.


Buongiorno, dai oggi grazie a te faremo grandi cose insieme. Però ora svegliati.


Buongiorno. Solito appuntamento mi raccomando non fare tardi.


Allora questo caffè posso prenderlo insieme con te o devo scegliere un nuovo collega di lavoro? Buongiorno


BUONGIORNO PER I NOSTRI AMICI


Come ti conosco. Dura la sveglia vero? L’amicizia ti ha salato Buongiorno.


Il fatto che siamo amici non mi vieta di rompere le scatole nelle prime ore del giorno, Sveglia non hai scuse Buongiorno!


Ecco la prima certezza del giorno: il tuo amico ti ha appena svegliato. Buongiorno .


Tanti auguri buon compleanno… ops, ho sbagliato a fare il copia e incolla, in realtà volevo solo dire buongiorno.


Non te la meriti una frase famosa, non avevo proprio voglia di mettermi a cercare qualcosa per svegliarti. Buongiorno.


Buongiorno, per caso sai come si cercano quelle immagini o quei video discutibili per dire “buongiorno”?


Non è possibile, anche questa mattina sei ancora a dormire. Su Buongiorno dai!


Buon giorno amico mio per fortuna ci sei tu e la giornata sono certo che andrà meglio, anche per il solo fatto che ti sto scrivendo.


Buongiorno, hai finito di vedere tutte le sciocchezze al telefono? E’ il tuo amico che ti scrive. Buona giornata.


E’ piacevole cominciare la giornata sapendo che una persona come te mi pensa. Certo l’amicizia è un vero tesoro. Vado a lavoro con la serenità nel cuore.


So che devo andare a scuola, ma farlo insieme ad un amico non ha prezzo. Buongiorno.


BUONGIORNO PER IL NOSTRO AMORE


Non sono una cima con le frasi sdolcinate, non sono proprio il tipo, tuttavia buongiorno amore mio.


Sei tu il mio unico Buongiorno, altro che quelle sciocchezze che devo silenziare e cancellare ogni mattina. Buona giornata anche a te!


Quanti cuoricini hai contato nelle immagini di buongiorno che spacciano tutte le mattine? Non lo sai? Aggiungi anche quello più importante, il mio! buongiorno.


Buongiorno, buongiorno mi chiamo… dai canta pure tu! Spero di averti rubato un sorriso oltre che il cuore.


Ti amo! Molto meglio ascoltare il suono di queste parole piuttosto che altro: ecco il modo che ho scelto questa mattina per dedicarti il buongiorno!.


Non conta quello che abbiamo detto ieri sera, conta ciò che ho veramente nel cuore e tu sai leggere anche nei miei occhi. Buongiorno amore mio


Posso venire da te? Questo è il modo migliore per cominciare la giornata. Buongiorno.


So che sei davvero stanco, non importa, ti auguro lo stesso una buona giornata, sei il mio orgoglio, sono certo che insieme troveremo la soluzione e una strada nuova per vivere meglio.


Non so se esiste Dio, ma sappi che sono contenta di averti incontrato: Ecco il mio primo pensiero, morivo dalla voglia di condividerlo con te anche se so che in questo momento magari stai facendo colazione. Buongiorno.


Ho aperto gli occhi da poco, mi disturba la luce del sole, i rumori della vita che si mette in moto, tuttavia, sono felice perché so che mi ami. Buongiorno.


Buongiorno, che stai pensando amore mio? Perché non mi scrivi o meglio ancora mi telefoni così ci sentiamo. E’ bello cominciare la giornata ascoltando la tua voce.


Buongiorno, che ne diresti di vederci? Perché non diamo una svolta positiva alla bella giornata che ci aspetta, non perdiamo tempo, preparati. Sei la persona più importante della mia vita, ti aspetto. Non fare tardi!


We ammooò, We ammooò, ti ho fatto ridere? Buongiorno.


Ehi. È finito lo zucchero, che ne dici vieni tu ad addolcire la mia colazione? Buongiorno.


Ho due alternative: sono appena sveglio. Posso andare a lavoro e non sentirti. Avrei una pessima giornata. Svegliarti un secondo ed essere la persona più felice del mondo. Tu che faresti? Buongiorno.


Hai segnato la mia vita, ti penso quando poso la testa sul cuscino ed anche ora che le prime luci dell’alba sono entrate nella camera da letto. Buongiorno.


Come stai questa mattina amore mio? Buongiorno.


Vorrei dedicarti, una canzone ma non so cantare. Vorrei scriverti una frase fantastica, ma non sono un poeta, vorrei provare a stupirti, ma non sono un mago. Posso solo scriverti buongiorno e ricordati che ti amo...


Hai cambiato la mia vita, me ne accorgo proprio ora, è mattina e già sento il cuore palpitare se solo penso a te. Buongiorno.


Anche questa mattina sono testimone di un miracolo. Non posso credere ancora che mi ami. Buongiorno.


E' normale che pensi in continuazione a te anche ora che la sveglia è suonata da pochi minuti? Buongiorno.


Buongiorno, io già penso a questa sera, non vedo l’ora di incontrarti. Buona giornata.


Nessuna distanza e niente nel creato potrà separarci. Lo so con certezza, Amore mio. Buongiorno.


Buona giornata. Le cose della vita non ci divideranno mai, il nostro amore è troppo grande, lo vedo ogni giorno. In ogni momento ho la conferma di aver fatto la cosa giusta.


Sogno o son desto… è proprio vero il nostro amore? Buongiorno .


Mentre vado a lavoro, sono felice, so di aver avuto una grande fortuna ad incontrarti. I miei giorni non sarebbero così interessanti senza di te! Buongiorno.


La mia vita era veramente buia. E tu nel vero senso della parola sei il mio sole. Solo tu riesci ad illuminare veramente il mio cuore, anche nelle giornate più cupe. Sono Felice. Buongiorno.


Sono una vera frana, nelle dichiarazioni, quasi quasi, andrei su internet a copiare qualche bella frase ad effetto, ma il gioco non vale la candela. Sarebbe una bugia dalle gambe corte. Meglio scrivere solo buongiorno e farlo con tutto il cuore. Così, mi sento di augurarti, una buona giornata amore mio. Non sono un poeta, ma ti amo.


Una giornata senza di te? Non ha senso. Buongiorno. Ps… quasi dimenticavo. Ti amo. Ora scappo!.


La vita è una corsa assurda, cominciamo a correre dalla mattina presto, sembra quasi che non possa mai dedicarti il mio tempo. Per te lo troverò sempre, anche solo un minuto vale la pena sentirti. Buongiorno.


Il lavoro ti ha già preso? Io volevo solo augurati buongiorno.


Tu lo sai che sei l’unica persona veramente degna del mio interesse…. Ops… volevo dire del mio amore vero? Buongiorno.


Il mio pulcino? Che fai di bello? Intanto comincio a scriverti buongiorno. Quando vuoi chiamami pure, ti sto aspettando.


Non vedo l’ora di svegliami per leggere il tuo messaggio del buongiorno. Forse ora è davvero presto, e starai ancora dormendo, tuttavia, sappi che al tuo risveglio, leggerai che ti amo.


Ecco i primi raggi di sole, ecco il calore del tuo amore. Solo felice. Buongiorno.



Vedi anche: « Frasi

Lascia un commento

logo

Softemotion.it

info[@]softemotion.it

Supporta Softemotion

I nostri valori

Creatività, fantasia e ricchezza di contenuti.

Con Softemotion.it riuscirai sempre ad emozionare la tua persona importante!

Copyright ©2019 Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

Consominiosereno.itUnconsigliosu.it