Frasi Basket

(1 Vote)

Un elenco di frasi celebri e famose per gli appassionati di Basket!

Sei alla ricerca di una frase o un messaggio celebre relativo al Basket? Sei nel posto giusto. Abbiamo selezionato per te una vasta raccolta di frasi di persone celebri e famose nel Basket.

Il basket (pallacanestro) è uno sport molto amato da tutti! Avrai sicuramente un amico che lo pratica o che ne è appassionato. Vuoi condividere con lui una frase celebre di qualche famoso cestista? In questa pagina si potranno trovare frasi celebri utilizzate nel mondo del basket NBA.

Sei interessato alle raccolte di frasi, ma non in particolare a frasi sul basket e sulla pallacanestro? Consulta gratuitamente le nostre categorie di frasi e scegli la tipologia che ti interessa di più!

 

Ecco l'elenco delle frasi famose per il Basket o la pallacanestro!

 

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (Michael Jeffrey Jordan)


Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto. (Shaquille O'Neal)


Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (Michael Jeffrey Jordan)


Penso sia Dio travestito da Michael Jordan. (Larry Bird su MJ)


Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te. (Kobe Bryant)


Se sei stanco e non ti senti più le gambe continua a correre... e se ti senti morire corri ancora più forte...(LeBron James)


Quando ero piccolo, tutti ridevano di me se dicevo di voler diventare un giocatore di pallacanestro professionista......adesso tocca a me ridere.( Allen Iverson)


Chi avrà il coraggio di prendere delle decisioni, diventerà un giocatore...chi saprà prendere quelle giuste, rimarrà leggenda. (Kobe Bryant)


Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato. (Michael Jeffrey Jordan)


Spesso alcune persone danno il 98% nelle cose che fanno... ma a volte è proprio quel 2% che conta davvero. (Paul Pierce)


Vincere è una cosa fantastica. Ti da la sensazione che il tuo sudore sia servito a qualcosa. (Paul Pierce)


Non ho bisogno di troppo. Di tutte le cose glamour che non mi entusiasmano. Io sono solo contento di avere il gioco del basket nella mia vita. (LeBron James)


Dio ha creato un giocatore di basket di due metri; quello è MJ. (Larry Bird su MJ)


Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)


Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)


Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te. (Kobe Bryant)


Quando perdi e sei sicuro di averci messo il cuore, hai già vinto...lo dice uno a cui perdere non piace affatto... (Kobe Bryant)


Tutti i ragazzi hanno bisogno di un piccolo aiuto, di una piccola speranza e di qualcuno che creda in loro. (Earvin Magic Johnson)


Non chiedere cosa i tuoi compagni possano fare per te. Chiedi piuttosto cosa tu possa fare per i tuoi compagni. (Earvin Magic Johnson)


Non credo che ci sarà mai più un'altra point-guard di 206cm che sorride mentre ti sta umiliando. (James Worthy, compagno di squadra di Johnson per molti anni ai Lakers)


Quando avevo 15 anni, il coach del mio liceo non mi fece entrare in squadra e scelse uno 20 cm più alto di me... ...decisi che una cosa del genere non sarebbe mai più capitata. (Michael Jeffrey Jordan)


Non ho mai badato alle conseguenze dello sbagliare un tiro importante. Quando pensi alle conseguenze pensi sempre ad un risultato negativo. (Michael Jeffrey Jordan)


Alcune persone sperano che le cose belle accadano. Altre, le fanno accadere. (Michael Jeffrey Jordan)


Non devi partire con il presupposto che gli altri siano più forti di te. . . Ti ricordo che hanno due braccia e due gambe come te. (Earvin Magic Johnson)


More in this category: « Frasi Befana Frasi Calcio »

Lascia un commento

logo

Softemotion.it

info[@]softemotion.it

Ultime notizie

I nostri valori

Creatività, fantasia e ricchezza di contenuti.

Con Softemotion.it riuscirai sempre ad emozionare la tua persona importante!

Copyright © Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl