Frasi Buonanotte

(0 votes)

Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere. Buonanotte (Charlie Brown)


È bello sentirsi dire “a domani”.  Non sai come sarà domani, ma sai che c’è qualcuno pronto ad affrontarlo con te.


Un pensiero per sognare. “Ti invio tutta la mia anima per riempire i tuoi sogni di questa notte.” (Victor Hugo)


Lascia uno spiraglio aperto tesoro, ho chiesto ad un alito di vento di portarti la mia dolce buonanotte. Sogni d'oro amore mio!


Una stella brilla nel cielo più infinito, affacciata alla finestra scende la notte e penso a te amore mio. Buonanotte.


Ho consegnato un bacio al vento, ora sta correndo sulle nuvole e tra poco si poserà sul tuo cuscino per sussurrarti buona notte e sogni d’oro mio angelo.


A chi vede nero solo quando è buio, Buonanotte.


Buonanotte amore mio, che le stelle siano il tuo lenzuolo e la luna il tuo cuscino.


Non sapendo come augurarti la buonanotte in modo originale ho chiesto alla luna di trasformarsi nel tuo sogno più bello, ed alle stelle di illuminarlo bene.


E se è un sogno non svegliarmi, vorrei dormire altri cent'anni... Basta solo che tu sia con me... sempre!


Prima di addormentarmi ti penso sempre, pensami anche tu,cosi i nostri pensieri s'incontreranno a metà strada e si daranno un abbraccio, un dolce bacio della buonanotte.


Buonanotte amore mio, affacciati alla finestra e guarda il cielo, c'è una piccola stella che brilla più di tutte, pensami perchè c'è un filo connesso insieme a te.


Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza.  Per ogni fine c’è un nuovo inizio.


Ascolta il cuore, chiudi gli occhi. Ecco i miei auguri per una dolce notte!


Tenetevele strette le persone che vi fanno addormentare con il sorriso.


Che le stelle del cielo scendano a baciare i tuoi occhi e il chiarore della luna culli il tuo sonno mentre il mio amore da qui ti abbraccia per stringere i tuoi sogni. Buona notte amore mio.


Dice una leggenda che se non riesci a dormire è perché sei sveglio nel sogno di qualcun’altro.


Buonanotte a chi, Quando dice ‘ti voglio bene’ mette in quelle parole tutta la sua anima.


Buonanotte a chi osa,

a chi spera, a chi crede che il meglio debba ancora venire,

a chi “non è mai troppo tardi”,

a chi sa guardare oltre le apparenze.

A chi si addormenta chiudendo gli occhi e mai il cuore.

A chi a un rimpianto preferisce provarci e se si scotta “passerà”.

Come tutto..


Buonanotte a chi tira fuori da sotto un cuscino una matita fatta di speranze, e su un foglio di nuvola inizia a tracciare i contorni di un sogno…


Mi piace la notte. Senza il buio non avremmo mai visto le stelle.


E quando sei a letto non dimenticare una cosa molto importante…. pensa a qualcosa che ti ha reso felice, in modo da portare un sorriso con te…


Il cielo infinito con le stelle che brillano, penso a te ogni sera guardando questo cielo immenso, mentre immagino te. Amore buonanotte.


Buonanotte a chi ha imparato a stare in compagnia di se stesso, Buonanotte a chi abbraccia il cuscino sognando l’amore. Buonanotte a chi come me cerca l’abbraccio della luna per sognare in pace Buonanotte, a domani. (Reana Rondina)


Immagini della buonanotte. Guarda e scegli le migliori frasi da condividere con amici o persone speciali.


Buona Notte a Tutti! Sognate tanto, sognate bene!


E alla fine del giorno, lascia nella tua vita solo ciò che è vero, tutto il resto regalalo al vento.


Buonanotte a chi si sente solo, a chi ama, a chi soffre, a chi malgrado tutto non si arrende mai


E un altro giorno se n’è andato, ma se solo abbiamo regalato un sorriso, asciugato una lacrima e detto “un ti voglio bene” non è stato un giorno sprecato.


Anche questo giorno è finito. Forse non tutto è andato come avremmo voluto, ma i sognatori non si scoraggiano mai, in fondo domani è un altro giorno, domani è un’altra storia.


Il problema della monogamia è avere un marito di troppo. Buonanotte donne!


Vorrei essere il pensiero che ti fa sorridere senza motivo. Buonanotte.


I sogni sono più belli se si fanno in due.


Pensami, prima di addormentarti, e ti giuro che diventerò il tuo sogno più bello! Buonanotte tesoro mio.


Sogni d’oro alla mia dolce metà. Chiudi i tuoi bellissimi occhi e fatti trasportare da Morfeo nel magico mondo del sonno. Buona notte tesoro.


Buonanotte, stasera le tue lacrime hanno colpito il mio cuore, cara amica mia non piangere per me, sono forte...! Grazie d'esistere! Ora dormi e sogni d oro!


Ogni giorno non aspetto altro che addormentarmi tra le tue braccia, di stare accanto a te...buonanotte amore.


Adesso fatti cullare tra le braccia della luna e che le stelle illuminino i tuoi sogni!


Prima di conoscerti avevo paura di sognare perchè ogni sogno è nei nostri pensieri, adesso non più perchè nei miei pensieri ci sei tu. Buonanotte Amore.


Buonanotte amore mio. Sei la luce che mi ha fatto rinascere e non potrò mai dimenticare il giorno in cui ti ho conosciuto. Li è cambiata la mia vita. Ti amo tantissimo!


Una stella illumina questa notte, penso a te che sei dentro al mio cuore, insieme ai miei sogni tu amore mio.


Ti vedo li nel tuo letto, magari ti addormenti con un libro tra le mani, con i tuoi pensieri, con la tua stanchezza e mentre dormi io ti riempio il viso di piccoli baci, attenta a non svegliarti.dolce notte...


Amore mio, tutto il giorno ho pensato te, ed ora in questa notte sarai anche nei miei sogni, Ti amo! sei la mia vita, Dolce notte amore mio!


Ho dato ad un angelo un dono speciale e gli ho detto di donartelo non appena chiuderai gli occhi. È un dolce bacio con un caldo abbraccio cosi che tu possa fare una buonanotte e dolci sogni.... ti amo amore.


Notte cucciolo mio, non ti dimenticare di passare nei miei sogni anche questa notte, buonanotte amore..


Buonanotte amore mio, sei speciale, non vedo l'ora che sia domani per poter vedere quello splendido sorriso che fai quando mi guardi, sogni d'oro...


So quanto desidereresti il bacio della buonanotte, ma non potendo dartelo ti dimostro quanto tengo a te attraverso questa frase... Buonanotte amore mio


Se sorrido è solo grazie a te.... perché io senza te sono come un libro senza le parole.... ti prego amami per sempre... Buonanotte vita mia!


Buonanotte mia stella immensa, arrivata a me per illuminare al meglio ultimo il mio cammino, sin ora in salita senza di te, ma ora con te sorge la felicità estrema e totale! DORMI BENE AMOR MIO!Sei la stella più bella, la stella che è caduta nel mio cuore, Sei la stella che illumina il mio cammino ... Buonanotte stella... Ti Amo.


Sei la stella più bella, la stella che è caduta nel mio cuore, Sei la stella che illumina il mio cammino ... Buonanotte stella... Ti Amo.


Dolce amore mio voglio che guardi su nel cielo, c'è una piccola stella che illumina il nostro cammino, ti mando un bacio che sa di miele con un po di amore vero, Buonanotte.


Anche se non siamo vicini fisicamente, i nostri cuori e i nostri pensieri sono sempre insieme...e anche se mi manchi tanto, il nostro amore è tanto forte da riuscire ad abbracciarmi col suo calore e non farmi sentire sola...ti auguro buonanotte, sperando di incontrarti di nuovo nei miei sogni.


Tu che hai fatto tanto per me, che daresti la tua stessa vita e il calore delle tue braccia, che fa rabbrividire la mia pelle ogni volta che ci tocchiamo, passa una buonanotte e sogna cose belle, perchè io domani ti aspetto... notte amore mio.


Se perdessi tutto non perderei niente, perderei tutto se perdessi te... perchè sai qual'è l unica cosa bella della mia vita? Lo vedi ogni volta che ti guardi allo specchio...perchè il mondo senza di te...è come una rosa senza petali...solo spine! Buonanotte amore.


Anche se è una serata di pioggia e ventosa a me basta sognarti che di giorno sei il mio sole che mi riscalda e e di notte sei la mia luna, la luna che di notte mi coccola mentre sogno la cosa più bella esistente al mondo... TE! Buona notte e sogni d oro amore


Anche se stanotte farò degli incubi, sono sicura che se mi dovessi svegliare penserò a te e mi verranno da fare sogni stupendi pensando all'amore che provo per te. Notte piccolo mio. Ti amo.


La notte è bella perchè ti posso sognare, ma è allo stesso tempo brutta perchè mi separo da te.


Ora vado a dormire cucciolo mio e spero che stanotte mi verrai a trovare sotto forma di angelo e mi farai sognare come solo tu sai fare. Buonanotte tesoro mio.


Buonanotte mio piccolo fiore, il mio amore per te cresce così come sboccia una rosa.. Ti Amo Cucciola Mia.. Sogni d'oro!


Buonanotte amore..Il buio della notte non rattrista la mia anima perchè al suo interno ci sei tu che la fai gioire..


Prima di andare a dormire, non dimenticate di dire grazie per tutto il bene che vi è successo nelle ultime 24 ore.


La vita è fatta per sognare, ma non esiste notte senza il sogno più bello della mia vita... e quello sei tu!


È arrivato il momento di lasciare spazio ai sogni, buonanotte.


Buonanotte alle stelle che illuminano il nostro amore, buonanotte ai sogni che con te diventeranno realtà. Buonanotte amore mio che al risveglio sarai mio.


Quando penso a te il mio cuore si riscalda, e la felicità mi pervade come ad un bambino nel paese dei balocchi. Serena notte amore mio.


Buonanotte amore mio. Spero che il mio risveglio non arrivi mai, perché questo è tutto un bellissimo sogno.


Una stella nel cielo brilla più delle altre, il calore dei tuoi baci mi fa addormentare tra le tue braccia, buonanotte amore mio.


Non mi serve la Luna. Non mi servono le stelle. Non mi serve sapere che posso combattere il buio con una piccola luce, perchè di notte se ho paura mi basta pensarti e so anche che potrò dormire con il sorriso; perchè sei tu il mio sorriso.


Buonanotte alla luna che ci porterà fortuna, buonanotte alle stelle che brillano nella notte più buia, buonanotte a te amore mio.


Buonanotte mio amore... Tu si che sei la persona che ho amato, amo e amerò. Sei il mio sorriso che splende sempre di più.


La buonanotte è il momento più bello della giornata, non dovrebbe mai essere trascurato, buonanotte angelo caduto dal cielo.


Prima di dormire entra nella mia mente, troverai un pensiero dolce per te che sei il mio grande amore, buonanotte ai tuoi sogni che brilleranno nel cielo infinito.


Buonanotte a te dolce amore mio che hai riempito la mia mente di tutti i pensieri dolci, buonanotte alle stelle che illuminano la nostra strada insieme, buonanotte a te amore mio.


Buonanotte al più dolce degli amori, buonanotte alla stella che brilla di più, buonanotte a te amore mio che ogni giorno mi fai innamorare sempre di più. Ti amo.


Buonanotte a te che sei sostanza della mia vita e colore degli occhi miei...


Al mio prezioso amore auguro una notte serena e lunga. Dormi bene e sognami. Domani mattina ti sveglierai al suono dei miei baci. Ti amo profondamente!


More in this category: « Frasi Tristi Frasi Romantiche »

Lascia un commento

logo

Softemotion.it

info[@]softemotion.it

Ultime notizie

I nostri valori

Creatività, fantasia e ricchezza di contenuti.

Con Softemotion.it riuscirai sempre ad emozionare la tua persona importante!

Copyright © Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl