Frasi Belle

(0 votes)

Se siete arrivati in questa pagica, c'è un motivo. VOlete certamente stupire un interlocutore, un amico, la vostra compagna, il capo ufficio, insomma siete alla ricerca delle frasi sensazionali, che lascino di stucco il festinatario della vostra comunicazione. In questa frase proviamo a proporre frasi, e aforismi anche famosi che lasceranno il segno, in ogni loro ambito.

 


Brani indimenticabili


Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c'è solamente un semplice "ciao". Ci sono persone che nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita... mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.(Lucia Ligabue)


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è un'altra sfida. Finché sei vivo, sentiti vivo. Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.


Gocce di sangue, che camminano sulla pelle, pendono verso il basso, per poi arrivare al confine del nostro corpo, e cadere a terra, gocce di sangue, che bruciano, graffiano, non accennano a fermarsi neanche con un panno. Sangue che puzza di stanchezza, sangue, che si ramifica sul pavimento, scorre sui muri e nutre le piante che trova nel suo percorso, in ginocchio, a terra, con quel grido di rabbia che distrugge ogni vetro, ogni cristallo, come gas, accende quel fiume rosso, divampando fiamme, divampando dolore. Gocce di sangue, che danno fuoco ad ogni muro, ad ogni persona che ci cammina accanto o che passa di sfuggita sulla nostra strada, lo sguardo dei nostri occhi di fronte a questa distruzione, un sorriso di soddisfazione e ci sentiamo liberi, liberi di continuare, perché non esisterà nessuna pioggia, nessuna folata di vento a spegnere l’inferno dentro di noi, che non va dominato con false speranze, ma spento, sfogando tutta la sua rabbia. (Ejay Ivan Lac)



Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l’avvicinarsi del rombo che ucciderà anche noi, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità. (Il diario di Anna Frank)


Frasi'amore


Amare, non è guardarsi l'un l'altro, è guardare nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupéry)


Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo.(Frida Kahlo)


Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia. (Hermann Hesse)


È meglio aver amato e perso che non aver mai amato. (Alfred Tennyson)


Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti. (anonimo)


Frasi ad effetto


Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.(Mohandas Karamchand Gandhi )


L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un’altra: “Cosa? Anche tu? Credevo di essere solo io.(C.S. Lewis)


Il compito principale nella vita di un uomo è di dare alla luce sé stesso. (Erich Fromm)


Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza.(Mae West)


Sii te stesso, tutto il resto è già stato preso. (Oscar Wilde)


Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)


Così tanti libri, così poco tempo.(Frank Zappa)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti. Non camminarmi davanti, potrei non seguirti. Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico.(Albert Camus)


Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.(Eleanor Roosevelt)


Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. (Marcel Proust)


Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (Edgar Allan Poe)


La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose.(Henry Miller)


Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi. (Ernest Hemingway)


More in this category: « Frasi Celebri/Famose Frasi Lutto »

Lascia un commento

logo

Softemotion.it

info[@]softemotion.it

Ultime notizie

I nostri valori

Creatività, fantasia e ricchezza di contenuti.

Con Softemotion.it riuscirai sempre ad emozionare la tua persona importante!

Copyright © Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl