Le migliori frasi per la festa del papà!

Sei alla ricerca di una frase di auguri per la festa del papà? Sei nel posto giusto. Abbiamo selezionato per te una vasta raccolta di frasi per la festa del papà!

La festa del papà è una ricorrenza bellissima per festeggiare il proprio papà. E' un occasione per dirgli che gli vogliamo bene e ringraziarlo della sua presenza. In questa pagina si potranno trovare frasi davvero originali per la festa del papà!

Ecco l'elenco di frasi per la festa del papà scelte opportunamente per te!

 

Non m'importa come sei, alto o basso, magro o grasso, ricco o povero, triste o allegro, quel che conta per me, caro Papà, è che tu sia il mio Papà! Ti voglio tanto bene!


Il 19 marzo, la festa del Papà, un giorno dedicato al faro della nostra vita, all'uomo che, come un abile condottiero, con abnegazione e sacrificio, ci ha cresciuto accompagnandoci verso il traguardo della maturità. Auguri Papà!


Papà, sei l'unico che sa davvero capire, perdonare, darmi tutto quello di cui ho bisogno. Vorrei regalarti le cose più belle che ci sono al mondo... ti voglio bene da morire!


Papà, spero un giorno di poter ripagare i sacrifici che hai fatto per crescermi rendendoti fiero di me! Tanti auguri!


Quando ero triste c'era sempre chi mi consolava, quando avevo paura c'era sempre chi mi proteggeva, non sono mai stato solo perchè c'era sempre qualcuno accanto a me. Grazie papà!


Auguri papà, auguri di cuore a te che sei stato, sei e sarai sempre accanto a me, a te che mi ami più della tua vita, a te che al mattino ti alzi e vai a lavorare per non farmi mancare niente, a te che sorridi semore anche se a volte ti verrebbe da piangere, a te che insieme a mamma mi fate diventare forte e a non avere mai paura di niente. Ti amo, papà mio!


Anche se sei stanco e arrabbiato, e da me non vuoi essere assillato per me sarai sempre il papà migliore. Auguri!


Sono passati due anni ma nonostante tutto io ti penso ancora... sei stato sempre con me ma ora che non ci sei più e mai ci sarai... io come farò a vivere senza te?? Aiutami almeno da lassù... !!!


Una volta mio padre mi disse:"tredici anni fa nacque una stella... ". Oggi quella stella ti dice che è stata fortunata a nascere con un padre come te.... ti voglio tantissimo bene!!!


Sono venuto al mondo amandoti, sono cresciuto guardandoti negli occhi e bramandoti, ho continuato a vivere provando anche odio per te... solo ora riesco a dirti che ti voglio bene... papà...


Carissimo papà, oggi è la tua festa e voglio dimostrarti che non ho bisogno di te solo per i soldi. Quindi oggi...mi presteresti la tua macchina?


Se non ci fossi bisognerebbe inventarti e io ti rifarei proprio come sei, anche se la mamma non è propriamente d'accordo su questo!


Vorrei avere la tua forza, vorrei avere la tua saggezza, vorrei avere anche un po' dei tuoi capelli bianchi e delle tue rughe se servisse ad essere un bravo papà come sei tu!


Caro papà, hai fatto molti errori, hai fatto molte cose ingiuste, mi hai fatto stare molto male, ma questo non vuol dire che io non ti voglia bene. Auguri papà!


Papà, tu sei la cosa migliore che mi sia capitata, ti voglio così bene che rinuncerei a tutto per te. Tanti auguri tuo figlio.


Sei la mia vita, il mio orgoglio, l'uomo più importante della mia vita... sei il mio Papà!


Carissimo Papà ti ringrazio dei sacrifici che hai fatto per me per tirarmi avanti onestamente! Ti voglio bene!


Quante volte mi rimproverasti, mi desti consigli ed io stupidamente non capivo. A volte ti ho anche odiato. Quanto tempo ho sprecato. Oggi se sono un buon papà e grazie a te. Auguri!